AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI CHE INTENDONO ADERIRE AL PROGETTO CONCILIAZIONE VITA LAVORO

20 Aprile 2019

Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al "Progetto Conciliazione Vita Lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi" promosso dalla regione Emilia Romagna rivolto alle famiglie con bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2019).

Le domande dei soggetti gestori, compilate utilizzando il modello "Richiesta di Adesione" allegato al presente articolo, dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 15/05/2019.

Ulteriori informazioni nei documenti allegati.

20 Aprile 2019, 00:00