Comune di Pontenure

Comune di Pontenure

Provincia di Piacenza

Affari Generali

PRINCIPALI ATTIVITÀ SVOLTE:

  • gestione U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico);
  • supporto agli organi istituzionali (Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale) e coordinamento della documentazione necessaria ai lavori nonchè all’attività istruttoria degli atti amministrativi;
  • convocazione degli organi collegiali;
  • raccolta, completamento e registrazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta Comunale;
  • funzioni di segreteria a supporto del Segretario comunale;
  • acquisto e manutenzione attrezzature per uffici;
  • raccolta, registrazione e smistamento delle comunicazioni pervenute al Comune tramite consegna diretta e posta elettronica (pec e istituzionale);
  • registrazione e archiviazione contratti;
  • tenuta dei registri di ordinanze e repertorio contratti;
  • gestione archivio corrente;
  • gestione assenze del personale.

Orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00
giovedì chiuso
Telefono: 0523-692041, 0523-692042
Fax 0523-51042
comune.pontenure@sintranet.it

Ultimo aggiornamento

23 Dicembre 2020, 14:09