Archiviato: OPEN DAY VACCINAZIONE ANTI COVID – 16 gennaio 2022

Domenica 16 gennaio per l’intera giornata, dalle 9 alle 19, tutti i giovani dai 5 ai 19 anni potranno infatti accedere al vaccino secondo modalità organizzative che saranno comunicate dalle Ausl sui rispettivi siti internet aziendali.

15 Gennaio 2022

Archiviato: OPEN DAY VACCINAZIONE ANTI COVID – 16 gennaio 2022

Domenica 16 gennaio per l’intera giornata, dalle 9 alle 19, in almeno un centro vaccinale per provincia, da Piacenza a Rimini, tutti i giovani dai 5 ai 19 anni potranno infatti accedere al vaccino secondo modalità organizzative che saranno comunicate dalle Ausl sui rispettivi siti internet aziendali.

Piacenza

Sono due gli hub vaccinali a disposizione nel territorio piacentino: nel capoluogo la Pediatria di comunità, in piazzale Milano, aperto dalle 8.30 alle 13.30 ad accesso libero per la fascia 5-11 anni. A Castel Giovanni, al centro Palacastello in strada della Spadina 1, l’appuntamento è invece dalle 14 alle 20.30, riservato ai 12-19enni.

A Fiorenzuola non é previsto libero accesso in quanto c’è già una seduta vaccinale dedicata ai bambini con posti tutti prenotati.
Per info: www.covidpiacenza.it

17 Gennaio 2022, 00:03