AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUZIONE DELLE FAMIGLIE POTENZIALMENTE BENEFICIARIE DEL CONTRIBUTO “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA – LAVORO”

Avviso pubblico per l’individuazione delle famiglie potenzialmente beneficiarie del contributo per la frequenza di centri estivi che hanno aderito al “Progetto Conciliazione Vita- Lavoro sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi”.

3 Luglio 2021

Le domande, redatte utilizzando il modulo allegato al presente articolo, potranno essere presentate  dal 05/07/2021 ed entro le ore 12.00 del 26/07/2021.

Le domande potranno essere presentate con una delle seguenti modalità:

1. Consegnata direttamente previo appuntamento all’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Pontenure nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00, giovedì escluso
  2. Inoltrata via PEC all’indirizzo: comune.pontenure@sintranet.legalmail.it

Per maggiori informazioni consultare l’avviso allegato e/o contattare il numero 0523/692035

10 Luglio 2021, 10:44