AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER COMUNALI PER LA FREQUENZA DI MINORI DI ETà COMPRESA TRA I 3 E I 13 ANNI AI CENTRI ESTIVI

Il comune di Pontenure ha indetto un avviso pubblico per individuare le famiglie potenzialmente beneficiarie di contributi comunali per la frequenza di centri estivi: contributo “Voucher Plus” aggiuntivo al contributo regionale “Progetto Conciliazione Vita Lavoro” contributo “Voucher Comunale” per le famiglie che non possiedono i requisiti per richiedere il contributo regionale “Progetto Conciliazione Vita Lavoro” Le domande, redatte utilizzando il modulo allegato al presente articolo, potranno essere presentate  dal 05/07/2021 ed entro le ore 12.

3 Luglio 2021

• contributo “Voucher Plus” aggiuntivo al contributo regionale “Progetto Conciliazione Vita Lavoro”
  • contributo “Voucher Comunale” per le famiglie che non possiedono i requisiti per richiedere il contributo regionale “Progetto Conciliazione Vita Lavoro”

Le domande, redatte utilizzando il modulo allegato al presente articolo, potranno essere presentate  dal 05/07/2021 ed entro le ore 12.00 del 26/07/2021.

Le domande potranno essere presentate con una delle seguenti modalità:

1. Consegnata direttamente previo appuntamento all’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Pontenure nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00, giovedì escluso
  2. Inoltrata via PEC all’indirizzo: comune.pontenure@sintranet.legalmail.it

Per maggiori informazioni consultare l’avviso allegato e/o contattare il numero 0523/692035

3 Luglio 2021, 13:57