Archiviato: Registro Unico Nazionale del Terzo settore (RUNTS)

Registro Unico Nazionale del Terzo settore (RUNTS) Si informano le Associazioni del territorio iscritte al Registro Regionale dell’Emilia Romagna che è in corso l’aggiornamento dei Registri regionali attraverso il sistema informativo TeSeO per la trasmigrazione al Registro Unico Nazionale del Terzo settore (RUNTS).

19 Giugno 2021

Registro Unico Nazionale del Terzo settore (RUNTS)

Tale aggiornamento è possibile fino al 31.07.2021.

Per approfondimenti: https://sociale.regione.emilia- romagna.it/terzo-settore/trasmigrazionerunts

Per quesiti, chiarimenti o eventuali ulteriori informazioni, gli interessati potranno contattare l’ufficio regionale inviando e-mail a: infoRUNTS@regione.emilia-romagna.it

31 Luglio 2021, 11:46