Archiviato: PROGETTO CONCILIAZIONE VITA LAVORO 2021 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI GESTORI CHE INTENDONO ADERIRE

Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori che intendono aderire al “Progetto Conciliazione Vita- Lavoro” 2021 per sostenere bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.

26 Maggio 2021

Gli enti gestori con sede legale o sede operativa nel Comune di Pontenure  potranno presentare domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 28/06/2021 utilizzando il modulo di domanda allegato.

Maggiori informazioni nell’avviso pubblico allegato.

28 Giugno 2021, 12:59