AVVISO IMPORTANTE PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO MENSA

Promemoria per l'utilizzo del servizio

8 Ottobre 2020

Le presenze in mensa vengono prenotate automaticamente in base al calendario scolastico.
Il genitore/tutore deve
segnalare solo l’ASSENZA al servizio di REFEZIONE. La comunicazione dell’assenza deve essere effettuata attraverso i seguenti canali:

• Tramite APP “ComunicApp” compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS, ANDROID e Windows Phone, scaricabile dallo Store del proprio cellulare.

• Tramite PC da Portale Genitori, disponibile nell’area dedicata all’interno del sito del Comune di Pontenure.

• Tramite chiamata con Voce Guida da telefono fisso o cellulare ai numeri comunicati con le credenziali.

In ogni caso la comunicazione di assenza dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 9:00 del giorno stesso in cui si intende disdire il pasto. Al di fuori di tale orario la disdetta non sarà processata e quindi contabilizzata a sistema, il costo del pasto verrà quindi scalato dal credito.

Il programma consente le seguenti operazioni:

·     disdetta giornaliera del pasto,

·     annullamento della disdetta giornaliera;

·     comunicazione dell’assenza prolungata (così da non dover effettuare una comunicazione tutti i giorni),

·    riattivazione del servizio dopo l’assenza prolungata (operazione necessaria per ripristinare la presenza del bambino dopo il periodo di disdetta prolungata),

·     prenotazione del pasto in bianco, solo in caso di indisposizione dell’utente.

8 Ottobre 2020, 00:00