BUONI SPESA COMUNALI PER EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Avviso pubblico per l'adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare

6 Aprile 2020

I cittadini particolarmente esposti agli effetti economici derivati dall’emergenza epidemiologica da COVID-19 possono richiedere l’ammissione alle misure urgenti di solidarietà che si concretizzano nell’erogazione di buoni spesa utilizzabili negli esercizi commerciali di vendita di generi alimentari e di beni di prima necessità (esclusi alcolici, superalcolici, tabacchi).

Le domande possono essere presentate dal 6 aprile, facendo pervenire il modulo di domanda deliberatamente compilato:
–   inserendola nell’apposita cassetta posizionata a fianco alla porta di ingresso dell’Ufficio Servizi Sociali, dove si possono trovare anche copie dei moduli di autocertificazione da utilizzare e copie del presente avviso;
– inviandola al seguente indirizzo di posta elettronica: assistentesociale.pontenure@sintranet.it

L’attribuzione del contributo da assegnare al nucleo famigliare verrà effettuata in base al punteggio ottenuto sulla base dei criteri pubblicati sull’avviso pubblico.

Verrà successivamente pubblicato l’elenco degli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa accettando i buoni spesa.

6 Aprile 2020, 00:00