Bando reclutamento di Lavoratori per lavoro occasionale di tipo accessorio

scadenza 29/11/2014

18 Novembre 2014

AVVISO RECLUTAMENTO DI LAVORATORI PER LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO

CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONI LAVORO (VOUCHER)

Adesione del Comune di Pontenure al “Piano provinciale straordinario di contrasto alla crisi e a sostegno dell’occupazione: politiche del lavoro provinciali anni 2014/2015”

A CHI È RIVOLTO L’AVVISO DI RECLUTAMENTO

Il presente avviso di reclutamento è rivolto a :

• Cittadini residenti nel Comune di Pontenure;
  • Lavoratori in cassa integrazione guadagni;
  • Lavoratori iscritti alle liste di mobilità e percettori dell’indennità di mobilità;
  • Percettori di indennità di disoccupazione – Aspi.

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pontenure, Via Moschini n. 16, 29010 PONTENURE, inderogabilmente entro le ore dodici (12) del giorno 29 novembre 2014.

La domanda per il reclutamento deve essere compilata sugli appositi moduli disponibili sul sito del  Comune www.pontenure.pc.it (al link servizi sociali da cui è scaricabile interamente l’avviso) o presso il Servizio Sociale del Comune di Pontenure (aperto dal lunedi’ al sabato, dalle ore 8.15 alle ore 12.30, tel.: 0523/692035).

(Avv. Manola Gruppi

18 Novembre 2014, 00:00