Attivazione nuovo canale informatico per segnalazione illeciti (Whistleblowing)

14 Luglio 2023

Attivazione nuovo canale informatico per segnalazione illeciti (Whistleblowing)

In attuazione della Direttiva (UE) 2019/1937, è stato emanato il D.lgs. n. 24 del 10 marzo 2023 riguardante “la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali”.

In attuazione al D.Lgs. 24/2023, il Comune di Pontenure ha attivato un nuovo canale informatico di whistleblowing nell’ambito del progetto WhistleblowingPA promosso da Transparency International Italia e da Whistleblowing Solutions.

Per maggiori informazioni o per inviare una segnalazione, clicca qui: https://comunedipontenure.whistleblowing.it/

14 Luglio 2023, 10:00