Archiviato: Bando per i Gestori di Centri Estivi che intendono aderire al progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro. Anno 2023.

Avviso Pubblico La Regione Emilia-Romagna, in considerazione dei risultati ottenuti dal Progetto Conciliazione vita-lavoro realizzato a partire dal 2018, ha approvato un progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro (DGR n.

2 Maggio 2023

Avviso Pubblico

La Regione Emilia-Romagna, in considerazione dei risultati ottenuti dal Progetto Conciliazione vita-lavoro realizzato a partire dal 2018, ha approvato un progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro (DGR n. 376/2023).

I Gestori di Centri Estivi dell’intero territorio distrettuale, in possesso dei requisiti previsti dalla D.G.R. 376/2023, potranno presentare richiesta di accreditamento.

Allegato l’Avviso per i Gestori di Centri Estivi che intendono aderire al Progetto nonché il Modulo di Adesione e i termini entro i quali presentare la domanda, che quest’anno saranno anticipati rispetto alle annualità precedenti per indicazione della Regione Emilia Romagna.

Allegati (2)

13 Giugno 2023, 12:09