Archiviato: Avviso pubblico per contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone con disabilità residenti nel territorio del Distretto di Levante

Avviso pubblico E’ indetto il bando ad evidenza pubblica per la concessione di contributi a sostegno della mobilità casa/lavoro per spostamenti avvenuti nel periodo dal 01.

12 Aprile 2023

Avviso pubblico

E’ indetto il bando ad evidenza pubblica per la concessione di contributi a sostegno della mobilità casa/lavoro per spostamenti avvenuti nel periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2022.

Possono fare richiesta di contributo le persone disabili aventi necessità di trasporto personalizzato da e verso la sede dell’attività lavorativa ed inserite al lavoro con contratto a tempo indeterminato o determinato o impiegate per tirocini formativi oppure con progetto socio-educativo individualizzato per l’inclusione sociale e l’inserimento lavorativo presso Ditte/Imprese/Enti le cui sedi non siano raggiungibili con mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro, in possesso di certificazione di disabilità in base alla Legge 104/92 (non è richiesta la condizione di gravità) e/o di certificazione di invalidità ai fini del collocamento mirato in base alla Legge n. 68/99.

Le domande devono essere presentate presso l’ufficio Servizio Sociale del Comune di Pontenure entro e non oltre il 13/05/2023 utilizzando la modulistica appositamente predisposta o inviate all’indirizzo pec dell’Ente (solo per i possessori di un indirizzo pec):comune.pontenure@sintranet.legalmail.it, complete di tutti i dati richiesti dal presente avviso pubblico.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizio Sociale tel. 0523 692035/45.

13 Giugno 2023, 12:12