Archiviato: GRADUATORIE BANDO CONTRIBUTI AFFITTO 2022

Si informa che sono state approvate con determinazione n.

22 Marzo 2023

Si informa che sono state approvate con determinazione n. 254 del 20/03/2023 le graduatorie distrettuali in esito al bando affitto 2022 (DGR 1150/2022), pubblicate in allegato.

Si avvisa che nelle graduatorie non è indicato il nominativo del richiedente ma il numero e la data di protocollo oltre che il numero assegnato dalla piattaforma digitale della Regione Emilia Romagna alla domanda, in osservanza della normativa in materia di privacy.

Si ricorda inoltre che, come previsto dal bando affitto 2022, la collocazione della domanda in graduatoria non comporta la concessione del contributo, che avverrà scorrendo l’ordine di successione negli elenchi 1 e 2 fino ad esaurimento dei fondi distrettuali disponibili.

Le domande in elenco nella graduatoria n. 1) per le quali si potrà procedere al pagamento, in base alla disponibilità dei fondi distrettuali, sono quelle per le quali è stato indicato l’importo liquidabile.

Il pagamento del contributo affitto agli aventi diritto e in base alla disponibilità del fondo, fino a totale esaurimento dello stesso, avverrà entro il mese di aprile 2023.

2 Gennaio 2024, 10:13