Archiviato: LABORATORI EDUCATIVI PER FAMIGLIE CON BAMBINI: FASCIA D’ETA’ 0-3 ANNI -CENTRO PER LE FAMIGLIE DI LEVANTE

Ciclo di laboratori educativi gratuiti rivolti a genitori e bambini (fascia 0-3 anni) finalizzati a stimolare la condivisione di esperienze fra genitori e bambini, la scoperta del gioco con materiali naturali e l’opportunità di riproporre questa tipologia di attività all’interno dell’ambiente domestico.

26 Ottobre 2022

Gli incontri saranno condotti dalla pedagogista Monica Garatti presso il Centro per le Famiglie a Fiorenzuola d’Arda in via T. Rossi -19, secondo il calendario allegato.

Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi al Centro per le Famiglie di Levante ai seguenti recapiti: tel.342/7777957 – 0523/980620 – e-mail:centrofamiglie@comune.fiorenzuola.pc.it.

7 Marzo 2023, 07:53