BANDO PER LA CONCOCCESIONE DI CONTRIBUTI PER L’AFFITTO

BANDO AFFITTI

23 Febbraio 2021

è indetto il bando per la concessione di contributi economici per il sostegno del pagamento dell’affitto nel mercato privato della locazione.

I soggetti interessati possono presentare domanda di contributo anche tramite la specifica piattaforma regionale disponibile online, a cui è possibile accedere unicamente tramite SPID, collegandosi alla pagina web  territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative

Le famiglie interessate possono presentare domanda presso il proprio Comune di residenza o tramite la piattaforma resa disponibile dalla regione.

Per il comune di Pontenure la domanda, redatta utilizzando l’apposito modulo allegato al presente articolo, potrà essere presentata  presso l’ufficio Servizi Sociali entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 19 marzo 2021 previo appuntamento telefonico allo 0523/692035.

Maggiori informazioni nell’avviso pubblico allegato

23 Febbraio 2021, 00:00