AVVISO PUBBLICO PER L’ADOZIONE DI MISURE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

Avviso pubblico per l’adozione di misure di solidarietà alimentare per i nuclei familiari esposti agli effetti economici dell’emergenza epidemiologica

12 Gennaio 2021

I cittadini residenti nel Comune di Pontenure particolarmente esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e/o in stato di bisogno, possono richiedere l’ammissione alle misure urgenti di solidarietà alimentare che si concretizzano in erogazione di buoni spesa utilizzabili negli esercizi commerciali di vendita di generi alimentari e di beni di prima necessità presenti sul territorio comunale.

I soggetti interessati potranno consegnare la loro domanda, debitamente compilata e corredata della documentazione richiesta e ritenuta utile, a decorrere dal 25/01/2021 e fino alle ore 12,00 del  27/02/2021 con le seguenti modalità:

1. Direttamente presso il Servizio Sociale del Comune PREVIO APPUNTAMENTO
  2. Inviandola al seguente indirizzo di posta elettronica: assistentesociale.pontenure@sintranet.it

Per eventuale assistenza nella compilazione o ulteriori chiarimenti è consigliato rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pontenure contattando il seguente numero: 0523/692035.

Per ulteriori chiarimenti si rimanda all’avviso pubblico in allegato.

12 Gennaio 2021, 00:00