AVVISO PUBBLICO PER L’ADOZIONE DI MISURE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE PER I NUCLEI FAMILIARI ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

14 Novembre 2020

I cittadini residenti nel Comune di Pontenure particolarmente esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Virus Covid-19 a causa di problematiche lavorative ed occupazionali possono richiedere l’ammissione alle misure di solidarietà alimentare che si concretizzano in erogazione di buoni spesa utilizzabili negli esercizi commerciali di vendita di generi alimentari e di beni di prima necessità presenti sul territorio comunale.

I soggetti interessati potranno consegnare la loro domanda debitamente compilata e corredata della documentazione ritenuta utile a decorrere dal 14/11/220 e fino alle ore 12,00 del 12/12/2020 con le seguenti modalità:

Direttamente presso il Servizio Sociale del Comune previo appuntamento

Inviandola al seguente indirizzo di posta elettronica: assistentesociale.pontenure@sintranet.it

L’attribuzione del contributo da assegnare al nucleo famigliare verrà effettuata in base al punteggio ottenuto sulla base dei criteri pubblicati sull’avviso pubblico.

Verrà successivamente pubblicato l’elenco degli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa accettando i buoni spesa.

Per maggiori dettagli consultare l’AVVISO PUBBLICO allegato o contattare l’ufficio dei Servizi Sociali al numero 0523692035.

14 Novembre 2020, 00:00