CORONAVIRUS

Prorogate al 13.04.2020 le limitazioni in vigore

3 Aprile 2020

Il Presidente Conte ha firmato il DPCM che prolunga fino al 13 aprile le misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.

Inoltre, in Emilia-Romagna prorogate al 13 aprile tutte le misure ulteriormente restrittive (Ordinanza Speranza Bonaccini del 3.4.2020)

Tra le misure, invariate le disposizioni per supermercati, medie e grandi strutture di vendita con aperture, nei prefestivi, consentite solo a farmacie, parafarmacie, edicole, tabacchi e punti vendita generi alimentari, prodotti per l’igiene personale e la pulizia della casa e articoli di cartoleria. Sospese nei festivi, ad esclusione di farmacie e parafarmacie, tutte le attività di commercio al dettaglio e all’ingrosso, comprese le attività di vendita di prodotti alimentari, sia nell’ambito degli esercizi di vicinato che delle medie e grandi strutture di vendita, anche quelli ricompresi nei centri commerciali o nelle gallerie commerciali.

Allegati (2)

3 Aprile 2020, 00:00