BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI DI CUI AI FONDI PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE

CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DELL'AFFITTO

17 Gennaio 2020

Il Distretto di Levante ha indetto il bando per l’accesso al fondo regionale abitazione in locazione, finalizzato alla concessione di contributi integrativi per il pagamento dell’affitto.

Possono fare domanda i residenti nel Comune di Pontenure in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza italiana o di uno stato appartenente all’Unione Europea

-cittadinanza di uno stato non appartenente all’Unione Europea purchè in possesso del permesso di soggiorno almeno annuale o di lungo periodo

– residenza nell’alloggio oggetto del contratto di locazione

– titolarità di un contratto di locazione regolarmente registrato all’Agenzia dell’Entrate

– valore ISEE 2020 compreso tra € 3.000,00 e € 17.154,00

– il canone di affitto non deve essere superiore ad € 700,00 al mese

Documenti da allegare in fotocopia alla domanda:

– documento di identità in corso di validità

– Carta o permesso di soggiorno

– ISEE/DSU in corso di validità

– contratto di locazione e registrazione presso l’Ufficio delle Entrate

– codice IBAN

Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 28/02/2020 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pontenure preferibilmente nei giorni e negli orari indicati:

– mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.00

– sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00

Per maggiori informazioni si prega di consultare il Bando allegato al presente articolo.

17 Gennaio 2020, 00:00